I Comuni di Castellafiume e Collelongo cercano alloggi disponibili per ospitare profughi di guerra ucraini

Strutture ricettive abruzzesi: manifestazione di disponibilità ad accogliere i profughi ucraini

Castellafiume – Le iniziative solidali a favore del popolo ucraino sono molte e diversificate anche nella Marsica. Oltre alle raccolte di fondi, alle collette di farmaci e beni di prima necessità, oltre alle manifestazioni simboliche di vicinanza, ci sono amministrazioni comunali che stanno pensando di offrire ospitalità a quei profughi che, inevitabilmente, raggiungeranno anche l’Italia e l’Abruzzo.

Per questa ragione i Comuni di Castellafiume e di Collelongo stanno cercando alloggi disponibili per offrire riparo a famiglie, donne, bambini e anziani che potrebbero raggiungere i nostri territori in un futuro molto vicino. “Se ci fossero persone che possono mettere a disposizione alloggi o generi di prima necessità possono comunicarlo al Comune, per telefono o per email” scrivono da Castellafiume. Un messaggio molto simile è quello condiviso dal Comune di Collelongo.

Questi i riferimenti. Per Castellafiume: telefono 0863/54142; e-mail [email protected]; PEC [email protected]. Per Collelongo: [email protected] con i seguenti dati: nome e cognome, numero di telefono; info su abitazione messa a disposizione: indirizzo, mq, stanze presenti, stato utenze, tipo riscaldamento e condizioni di messa a disposizione: affitto richiesto, disponibilità gratuita (eccetto utenze), ecc.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi