Straordinario successo per il Carnevale di Civitella Roveto, Oddi “Un bell’inizio, una rinascita per Civitella”

Civitella Roveto – Luci, colori, suoni e tanto sano divertimento. Tra i protagonisti gli alunni delle scuole primarie di Ripandelli e Ortovillani che hanno sfilato con grande correttezza e classe con costumi variopinti e molto creativi.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla dirigenza scolastica, per la collaborazione e la sinergia dimostrata nella realizzazione dell’evento, nelle persone della Preside Lucia Trovato e delle vice presidi Maria Rita Luci e Franca Lucidi, nonché le numerose ed eccezionali insegnanti che hanno ideato e realizzato i vestiti.

L’organizzazione ha ringrazia, per il supporto tecnico logistico anche alle Proloco dei paesi vicini, in particolare quella di Pero Dei Santi e il Presidente Federico Cecchini e la Proloco di Canistro con il Presidente Enrico Cesareo. La sicurezza è stata gestita e curata nei minimi particolari dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Civitella Roveto, presente insieme al suo Presidente Federico Morelli e a tanti volontari, unitamente all’Associazione Nazionale Volontari dei Carabinieri, al Corpo di Polizia Municipale e ai Carabinieri di Civitella Roveto.  Hanno partecipato bellissimi carri provenienti da Civita D’Antino, Pero Dei Santi e Civitella Roveto e la musica è stata curata da Marco Coco e Maurizio Allegritti.

Nell’occasione, l’organizzazione ha offerto coriandoli a tutti i bambini, il servizio truccabimbi e artballoon.
Alla fine della giornata sono stati assegnati i premi ai 5 carri, consistiti in due cene per sette persone per i primi due classificasti e tre cesti di prodotti tipici offerti da aziende locali per tutti gli altri.

Un bell’inizio, una rinascita per Civitella come dichiarato dal vicesindaco e Assessore alla Cultura Pierluigi Oddi, che ha portati tanta gente e una buona dose di felicità a tutti i bimbi presenti. Ci auguriamo, continua Oddi, che ogni anno questa manifestazione cresca sempre di più, con lo spirito giusto di chi vive e vuole vivere intensamente la bellissima Valle Roveto

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti