Straordinaria affermazione del Centro Taekwondo Celano, dei Maestri Ennio e Calvino Cotturone ai Campionati Interregionali del Lazio

Oltre 600 atleti partecipanti, più di 80 società provenienti da tutta Italia il Centro Taekwondo Celano si piazza al 5^ posto. 

Contribuiscono all’ennesimo trionfo Alice Baliva medaglia d’oro, Vittoriano Pagliara medaglia d’oro, Francesco, Scamolla medaglia d’oro,  Luigi Fegatilli medaglia d’oro, Mario Ciccarelli medaglia d’argento, Vittoriano Tirabassi e Fabio Cerasoli medaglie di bronzo, Nicoals Esposito ad un passo dal podio si ferma al 4 posto. 

Mattia-Tersigni

Il Centro Taekwondo Celano continua ad inanellare successi, siamo al 33esimo anno di attività, afferma il maestro Calvino Cotturone, siamo saliti sui podi più ambiti sia Nazionali che Internazionali. Diversi atleti della nostra società hanno vestito la maglia della Nazionale Italiana partecipando a Campionati Continentali e Mondiali fino ad arrivare ai Giochi del Mediterraneo con Samuele Baliva. Vincendo titoli Europei con lo stesso Samuele Baliva e con Natalia D’Angelo oggi atleta del gruppo sportivo Fiamme Oro. Tantissime soddisfazioni che arrivano da anni di esperienza ed allenamenti attenti alla crescita degli allievi non solo dal punto di vista sportivo.

Il Presidente del Centro Taekwondo Celano, Costanzo Cotturone coglie l’occasione per rivolgere i migliori auguri anche a Mattia Tersigni ex allievo della Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, vincitore del concorso Nazionale per Ufficiale dell’Esercito ora in formazione presso  l’Accademia Militare di Modena.

Il Centro Taekwondo Celano, una lungimirante intuizione che 33 anni fa ebbe il Presidente Costanzo Cotturone, oggi rappresenta una grande realtà dello sport Nazionale, una società che ha cresciuto centinaia di ragazzi sia dal punto di vista sportivo che umano.

Leggi anche