Strade provinciali: riaperta alla circolazione di tutti i veicoli la SR 479 “Sannite”



Le azioni programmate dall’amministrazione provinciale, per il superamento dei divieti alla circolazione stradale sulle arterie provinciali,  generano i primi effetti.
Il  Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, con il Consigliere delegato Gianluca Alfonsi, Mauro Tirabassi e il dirigente del settore viabilità della provincia informa che, con ordinanza n. 27 dell’11 maggio 2018, è stata stabilita la riapertura immediata a tutti i veicoli della strada SR 479 “Sannite” dal km. 15+700 al 58+000 con le limitazioni di velocità indicate sul posto con apposita segnaletica.

Inoltre, l’amministrazione provinciale, ringraziando della disponibilità il Comune di Campo di Giove e di Pacentro, ha autorizzato, da subito, i sindaci alla rimozione dei detriti sulla strada SP 12 “Frentana”,  SR 487 “di Caramanico Terme” e la SP 54 “di Fonteromana”, nelle more dell’accordo di programma,  per consentirne la riapertura.

 La Provincia lavora fattivamente e quotidianamente, come annunciato nei giorni scorsi, alla messa in sicurezza delle arterie e al superamento graduale dei divieti,  per permettere la circolazione di tutti i veicoli in totale sicurezza.



Leggi anche

Lascia un commento