Strade provinciali: riaperta alla circolazione di tutti i veicoli la SR 479 “Sannite”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Le azioni programmate dall’amministrazione provinciale, per il superamento dei divieti alla circolazione stradale sulle arterie provinciali,  generano i primi effetti.
Il  Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, con il Consigliere delegato Gianluca Alfonsi, Mauro Tirabassi e il dirigente del settore viabilità della provincia informa che, con ordinanza n. 27 dell’11 maggio 2018, è stata stabilita la riapertura immediata a tutti i veicoli della strada SR 479 “Sannite” dal km. 15+700 al 58+000 con le limitazioni di velocità indicate sul posto con apposita segnaletica.

Inoltre, l’amministrazione provinciale, ringraziando della disponibilità il Comune di Campo di Giove e di Pacentro, ha autorizzato, da subito, i sindaci alla rimozione dei detriti sulla strada SP 12 “Frentana”,  SR 487 “di Caramanico Terme” e la SP 54 “di Fonteromana”, nelle more dell’accordo di programma,  per consentirne la riapertura.

 La Provincia lavora fattivamente e quotidianamente, come annunciato nei giorni scorsi, alla messa in sicurezza delle arterie e al superamento graduale dei divieti,  per permettere la circolazione di tutti i veicoli in totale sicurezza.




Lascia un commento