Strada senza pavimentazione in pieno centro storico, monta la protesta dei residenti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Strada e piazzetta prive di pavimentazione e tubature del Cam in superficie. Monta la protesta dei residenti di via Antica e Largo Filippone per le condizioni in cui versa la zona. In città sono attivi numerosi cantieri per risistemare il manto stradale, ma di quella strada, totalmente priva della pavimentazione, pare nessuno se ne occupi.

“Sono mesi ormai – denuncia un lettore, Leonardo Marchetti – che gli abitanti della zona segnalano l’urgenza con cui si devono asfaltare la strada e la piazzetta. Asfaltare e non riasfaltare, è bene ribadirlo. E dire che il luogo è anche menzionato, con molto orgoglio, sul sito web del Comune perché centro storico e per la presenza di un affresco su uno dei palazzi”.

“Vediamo – continua il lettore – interventi in altre strade, anche periferiche, dove si torna a mettere asfalto, non ultimo il rifacimento di una parte di piazza IV Novembre. Un abbellimento di una certa utilità per chi aspetta i mezzi di trasporto.

Ma si continuano del tutto ad ignorare le richieste di almeno 8 famiglie che, a breve, non potranno più arrivare con l’ auto a casa e che incontrano molte difficoltà anche solo a camminare. Quel che duole di più è che a farlo sia un’ Amministrazione all’apparenza attenta alla valorizzazione della città di Celano. Le tubature del Cam sono in superficie ed in questi giorni sono gelate, ma non importa a nessuno. Visite e promesse tante, interventi zero”.




Lascia un commento