Home Attualità Sport e divertimento a Balsorano, partecipanti affrontano percorsi lungo sentieri, strade e il fiume Liri

Sport e divertimento a Balsorano, partecipanti affrontano percorsi lungo sentieri, strade e il fiume Liri

A+A-
Reset

Balsorano – Ieri si è svolto a Balsorano con la Italy Obstacles Race – Castle Edition, un evento che ha richiamato sia professionisti che amatori.
I partecipanti si sono cimentati in un percorso impegnativo lungo i sentieri, le strade e il fiume Liri, mettendo alla prova la loro resistenza fisica e forza di volontà.


L’evento è stato un grande successo grazie al sostegno di entità locali come la Cross Training Italia, il Consigliere Francesco Tuzi, il Comitato San Giorgio & SS.ma Trinità Balsorano, AVIS Balsorano, la Misericordia Balsorano San Vincenzo Valle Roveto ODV, la Pro Loco Balsorano, l’Associazione Work in Progress, le forze dell’ordine, la Polizia Locale di Balsorano e i numerosi volontari.
Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che ha valorizzato il nostro amato paese. Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori per il loro impegno e dedizione.

Categorie: AttualitàBalsorano

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri