Home Attualità Sporcizia nel sottopasso di Tagliacozzo. Il Sindaco: “Un luogo pubblico è sporco non perché l’Amministrazione non lo pulisca, ma perché c’è gente incivile che lo sporca!”

Sporcizia nel sottopasso di Tagliacozzo. Il Sindaco: “Un luogo pubblico è sporco non perché l’Amministrazione non lo pulisca, ma perché c’è gente incivile che lo sporca!”

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Questa mattina è intervenuto il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio con un post sul suo profilo Facebook per “denunciare” lo stato di sporcizia in cui è stato trovato il sottopasso che dalla Giorgina conduce al centro della città.

I ragazzi della SEGEN Spa svolgono il loro lavoro con precisione e solerzia…ma QUALCHE PERSONA INCIVILE E MALEDUCATA seguita a sporcare il sottopasso che collega il quartiere della Giorgina al centro della Città. La Polizia municipale sta visionando le telecamere per individuare e sanzionare i responsabili” scrive il Sindaco.

Un luogo pubblico è sporco non perché l’Amministrazione non lo pulisca, ma perché c’è gente incivile che lo sporca!” conclude Giovagnorio.

necrologi marsica

Maddalena Tofani

Maria Santoro

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi