Spettacolo teatrale “La Bambola Contesa” e premio al giovanissimo attore avezzanese Emanuele Bracone al Pinguino Village

Avezzano – Termina la prima edizione de “Un tuffo nelle storie”, la rassegna teatrale dedicata ai ragazzi e alle famiglie realizzata dal Teatro Stabile d’Abruzzo con il sostegno del Pinguino Village Avezzano e la collaborazione artistica della Cooperativa Fantacadabra.

L’ultimo spettacolo presentato è stato “La Bambola Contesa” tratto da una storia di Giorgio Strehler.

Durante l’ultima serata dedicata allo spettacolo di Fantacadabra Teatro è andata in scena la storia de La Bambola Contesa” riferisce sui social la pagina Pinguino Village AvezzanoUna favola che ha coinvolto ragazzi e adulti per il suo significato profondo e attuale”.

Il nostro direttore, Nazzareno Di Matteo, a fine serata” prosegue e conclude “ha colto l’occasione per premiare un nostro “Pinguino”, Emanuele Bracone, il giovanissimo talento avezzanese della recitazione che ha vinto il concorso nazionale “Performer Italia Cup 2021”. Un orgoglio per tutti noi, a cui auguriamo un luminoso futuro in ascesa. Termina, così, una rassegna teatrale che ha entusiasmato bambini e famiglie e per cui ci sentiamo di ringraziare tutto lo staff di Fantacadabra e il Teatro Stabile d’Abruzzo che hanno riempito le serate del nostro centro di divertimento, cultura e arte”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi