sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Spazi informativi nel mercato di Avezzano: concessione gratuita ad associazioni o enti

Avezzano – Il Comune di Avezzano, attraverso lo Sportello Unico della Attività produttive, ha diramato un avviso pubblico per la concessione di spazi informativi all’interno del mercato del sabato che si svolge nel capoluogo marsicano. Gli spazi disponibili sono otto e hanno una dimensione di 3 metri x 3 metri. L’uso dello spazio, in forma gratuita, può essere richiesto da associazioni di volontariato per attività sociali, enti che svolgono attività sociale e ricerca, associazioni di categoria, commercio e artigianato e da associazioni culturali senza scopo di lucro.

Le associazioni e gli enti, secondo quanto pubblicato, devono avere sede nel Comune di Avezzano. Le attività che saranno svolte negli spazi informativi dovranno essere senza fini di lucro, fatta eccezione per attività di adesioni e tesseramenti. Le uniche vendite consentite sono quelle legate a campagne nazionali di sostegno alla ricerca.

Sono escluse attività di propaganda politica ed elettorale, attività commerciali, vendita di lotterie, somministrazione di alimenti e bevande oltre che distribuzione gratuita di caramelle. Il calendario di assegnazione verrà stilato entro il primo sabato di ogni mese in base alle richieste pervenute. Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Avezzano.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO