Spaccio di droga nel Fucino, 45 indagati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Procura di Avezzano ha chiuso le indagini a carico di 45 persone accusate di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. Il Pubblico Ministero, Ugo Timpano, ha fatto notificare, nei giorni scorsi, agli indagati l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, atto che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio.

I fatti contestati risalirebbero al 2016 e al 2017. Le indagini hanno portato alla luce un ampio giro di cessioni di cocaina e hashish tra Avezzano, Luco dei Marsi e Celano. Nel luglio 2016, vennero ritrovate, occultate in strada 5 del Fucino, tredici ampolline di cocaina nonchè hashish ed un bilancino.

Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, Mirco Salvati, Luca Sanità, Michele Coccia, Mauro Ceci, Paolo Frani, Lorenzo Ciccarelli, Andrea Cascianelli, Sandro Emi, Emilio Amiconi, Domenico Quadrato, Roberta Paris, Rosa Di Pietro, Alfredo Iacone, Antonello Santilli, Eva Ciocci, Giovanna Simeoni, Mario Flammini, Paola Di Benedetto, Clara Cardamone, Domenico Simone, Chiara Tozzoli, Fabiana Contestabile, Lorenzo Ciccarelli, Antonella Mancini, Francesco Carattoli e Carlo Polce.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica