Spaccio di cocaina in pieno centro a Tagliacozzo, escono dal carcere i tre arrestati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Escono dal carcere i tre albanesi arrestati nel luglio scorso a Tagliacozzo con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per O.N., 25 anni, A.G., 29 anni, e A.N., 29 anni, il tribunale di Avezzano, in composizione collegiale, ha disposto gli arresti domiciliari.

Spaccio di cocaina in pieno centro a Tagliacozzo, escono dal carcere i tre arrestati
L’avvocato Luca Motta

Le indagini furono avviate dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo a seguito di una serie di segnalazioni nella primavera scorsa. Durante le indagini emerse che le ordinazioni delle dosi di cocaina avvenivano su Whatsapp, mentre la centrale dello spaccio era un’abitazione in via Oriente.

Gli assuntori arrivavano qui in auto e suonavano il clacson per avvertire gli spacciatori. Lo scambio droga-soldi avveniva attraverso i finestrini. Furono individuati centinaia di assuntori, alcuni dei quali furono segnalati all’autorità giudiziaria. Il giro d’affari andava avanti dal 2017 e non si era fermato neanche durante il lockdown. I tre sono difesi dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di