Spaccio di cocaina: due arresti a Trasacco

Trasacco. Continua il serrato controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano nei confronti delle fenomenologie di reato inerenti gli stupefacenti: ulteriori arresti di spacciatori nella Marsica.

Stavolta sono due i cittadini marocchini sono finiti in manette stanotte per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di Ayoub SARHANE, immigrato 19enne, regolare sul territorio nazionale e residente a Trasacco, e Mohammed EJEMEL, 32enne irregolare senza fissa dimora, tratti in arresto dai militari della Stazione Carabinieri di Trasacco.

I movimenti sospetti degli stranieri non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga nel comune fucense. I Carabinieri, avendo acquisito fondate notizie circa un’attività di spaccio condotta da cittadini marocchini in un immobile disabitato a Trasacco, hanno avviato un’attività di osservazione degli stranieri, ne hanno tracciato i movimenti, e una volta riscontrato che nei pressi dello stabile fosse occultato dello stupefacente, hanno deciso di procedere alla perquisizione che permetteva di rinvenire, occultati in un pacchetto di sigarette posto all’interno di una grondaia, più di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisi in dosi e pronto per lo spaccio, nonché sostanza da taglio e materiale atto al confezionamento della droga.

I marocchini venivano dichiarati in stato d’arresto e tradotti presso il carcere di Avezzano l’EJEMEL e ai domiciliari il SARHANE, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi