Spaccio: arrestato giovane avezzanese



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha tratto in arresto un ventiquattrenne avezzanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’atteggiamento nervoso del soggetto, che passeggiava lungo una via del centro cittadino, ha insospettito un operatore del Settore Anticrimine, libero dal servizio, che si è fermato ad osservare con attenzione i movimenti del giovane.

Infatti, poco dopo, lo stesso è stato raggiunto da un coetaneo che con cautela si è avvicinato e gli ha ceduto un qualcosa.

Immediatamente l’agente ha bloccato i due ed ha proceduto, con il supporto di una pattuglia impegnata in un servizio di contrasto ai reati predatori, all’identificazione ed alla perquisizione dei due giovani.

L’atto di polizia giudiziaria, proseguito poi presso il domicilio del pusher, ha consentito il rinvenimento di sostanza stupefacente – tipo marijuana – indosso al soggetto che aveva ricevuto la cessione ed altro stupefacente, tipo marijuana ed hashish, oltre a materiale per il confezionamento, presso il predetto domicilio.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti del giovane spacciatore. (L.T.)



Lascia un commento