Sostegno alle famiglie per acquisti beni alimentari a Civita D’Antino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civita D’Antino – Il Sindaco di Civita D’Antino Sara Cicchinelli comunica che la sua Amministrazione Comunale si è attivata per dare un sostegno concreto alle famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, si trovino in difficoltà economica.

In relazione all’ordinanza del Commissario straordinario per l’emergenza, questo comune si è attivato per fornire immediato sostegno alle famiglie che, a causa dell’emergenza Covid, si trovino in difficoltà per l’acquisto di beni di prima necessità” scrive sul web il Comune Trattandosi di misure straordinarie ed urgenti, con risorse limitate, è opportuno che le domande siano presentate da chi è in effettiva difficoltà e per tale motivo saranno privilegiate le domande di coloro che si trovino nelle situazioni riportate nel bando. Il comune provvederà a fornire ad ogni nucleo familiare richiedente, buoni spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali di rivendita generi alimentari del territorio”.

Il Comune prosegue indicando le modalità di presentazione delle domande.

Le domande, redatte su modulo disponibile on line sul sito del comune, potranno essere:

• inviate via mail all’indirizzo info@comune.civitadantino.aq.it;

• consegnate al comune nell’orario di apertura;

• lasciate nella cassetta postale posta di fianco al portone del comune o presso la delegazione di Pero dei Santi.

E’ essenziale nella domanda riportare un numero di telefono e compilare in maniera dettagliata i campi presenti nel modello di domanda pena esclusione della stessa”.

E conclude: “Si rinnova l’invito a rispettare le direttive per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19”.