Nuova luce per le strade di Luco dei Marsi



Luco dei Marsi – Le strade di Luco dei Marsi si illuminano di nuovo. I lavori di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica di alcune strade sono terminati e, allo stesso tempo, sono iniziati quelli relativi ad altre zone del paese.

Lo ha comunicato il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa con un post pubblico.

E mentre si avvicina la sera, portiamo a casa un altro risultato concreto, un altro tassello che si aggiunge a quell’ampio progetto di rinnovamento del nostro meraviglioso paese, che continuiamo a portare avanti anche (e nonostante) in pandemia, e che per me, per noi, è veramente fonte di soddisfazione (e forse lo è ancora di più per le situazioni complicate in cui si va realizzando!)” ha esordito il Sindaco.

Oggi” prosegue e conclude De Rosaabbiamo completato l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica da via Valle d’Aosta fino all’area di via Campania, dove sono stati posizionati anche i nuovi plinti per l’ampliamento della linea, e sono partiti i lavori per portare ex novo l’illuminazione pubblica nella zona di Ara Cannella, verso Via dei Pozzi. E andiamo avanti”.



Leggi anche