“Sorridere … il mio esercizio preferito” in scena al Teatro Talia

Tagliacozzo – Si alza il sipario del Teatro Talia per “Sorridere … il mio esercizio preferito!”. Infatti, sabato 11 novembre, alle ore 21, andrà in scena il nuovo spettacolo comico di Pierluigi Di Lallo. Un’ora e mezza di risate garantite dal comico abruzzese. Lo spettacolo –presentato da CINik International Recording e patrocinato dal Comune di Tagliacozzo- è scritto dallo stesso Di Lallo mentre musica e voce sono di Massimo Caponera.

Il comico di Rocca San Giovanni si è già esibito al Teatro Talia durante il “Galà della comicità”, riscuotendo enorme successo e registrando il tutto esaurito. Vincitore del premio “Flaiano per l’Abruzzo”, Pierluigi Di Lallo proviene dalla scuola di Gigi Proietti e ha già lavorato con nomi importanti del mondo dello spettacolo come, per esempio, Serena Autieri.

Tra poco, inoltre, partiranno le riprese per il secondo film del comico. Per lo spettacolo al Teatro Talia sono attesi ospiti importanti, dei quali ancora non sono stati rivelati i nomi. I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il “Bar Peppino”, in Piazza Obelisco, oppure presso l’InfoPoint in Piazza Duca degli Abruzzi, ex locale ProLoco, al costo di dieci euro.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti