Sorpreso a spacciare in centro: arrestato



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale del commissariato di polizia di Avezzano ha tratto in arresto H.A, 55enne marocchino con numerosi precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operatori della squadra Volante, nel corso del normale servizio di pattugliamento, hanno notato 2 cittadini stranieri confabulare in maniera sospetta, nascosti dietro un furgone posteggiato in una via del centro cittadino.

Il personale di polizia è riuscito a cogliere di sorpresa gli stranieri, ma uno dei due, alla vista degli operatori, ha cercato di occultare un pacchetto di sigarette che teneva in mano.

L’uomo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacente di due diverse tipologie, nello specifico un quantitativo di cocaina suddiviso in 3 dosi e un significativo quantitativo di hashish.

Sul posto sono intervenuti i colleghi del settore Anticrimine, già impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga e dei reati predatori, che hanno fornito il supporto necessario a cristallizzare la condotta criminale.

A quel punto l’uomo, rappresentato dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è stato trasferito nella casa circondariale di Avezzano.




Lascia un commento