“Sorprese di Natale in piazza” a Morino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Morino – Il Comitato Feste di Morino, per celebrare l’arrivo del Natale insieme ai suoi concittadini ha organizzato un pomeriggio tutto speciale. Sabato 23 dicembre dalle ore 15:00 la Piazza Centrale si trasformerà nel villaggio di Santa Claus, per “Sorprese di Natale in piazza”, la manifestazione del Natale morinese dedicata a grandi e piccini.

Musica, animazione, giochi, trampolieri, zucchero filato e ‘truccabimbi’ renderanno indimenticabile il pomeriggio nella piazza addobbata a festa e illuminata da un Babbo Natale gigante."Sorprese di Natale in piazza" a Morino

Babbo Natale in persona aprirà le porte della sua casa ai più piccoli per prendere in consegna le ultime lettere, scattare tante foto seduto sul suo trono e gustare insieme una dolcissima merenda intorno al caminetto. Per gli adulti non mancherà il vin brûlé, preparato dal Comitato Feste.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex Asilo di Morino. Il Comitato Feste di Morino invita la cittadinanza e le famiglie di tutta la Valle Roveto ad unirsi alla manifestazione, per festeggiare insieme il Natale 2017, e ringrazia tutti coloro che interverranno.




Lascia un commento