Sono 218 le vaccinazioni effettuate a Luco dei Marsi. Il sindaco De Rosa ringrazia tutti gli operatori



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – La giornata di vaccinazioni anti Covid-19 che si è svolta a Luco dei Marsi ha dato ottimi risultati. Le persone a cui è stato somministrato il vaccino sono state, in tutto, 218. La Sindaca del centro marsicano, Marivera De Rosa, esprime, attraverso un lungo post social, tutta la sua gratitudine agli operatori e alle persone coinvolte.

Abbiamo cercato di accogliere al meglio gli assistiti e di ridurre al minimo i possibili disagi” scrive il primo cittadino “e fortunatamente non si sono rilevati inconvenienti di sorta“. Seguono poi i vari e sentiti ringraziamenti ai referenti della ASL 1 e alla Dirigenza del 118.

E in ultimo, ma non ultimi” continua la De Rosa “ringrazio il mio vicesindaco Giorgio Giovannone, i miei Assessori e i Consiglieri operativi, tutta la squadra e, soprattutto, i Volontari componenti il COC, il Centro Operativo Comunale, l’ufficio tecnico comunale, che hanno operato senza sosta in sinergia perfetta e con straordinaria abnegazione“. La speranza per la Sindaca e per i luchesi è che la copertura vaccinale possa essere raggiunta prima possibile così da potersi dire fuori dall’emergenza rappresentata dal Covid.

LEGGI ANCHE:

Da oggi si parte con le vaccinazioni anti Covid a Luco dei Marsi