Solidarietà in corsia, Ancos di Confartigianato dona due poltrone chemioterapiche all’Ospedale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –   Si è svolta stamane, all’interno del reparto di oncologia dell’Ospedale Civile di Avezzano la conferenza stampa di presentazione e consegna di due nuovissime poltrone chemioterapiche donate da Ancos di Confartigianato Avezzano, grazie ai contributi del 5xmille, alla struttura sanitaria marsicana.

“Esprimo il più sincero e sentito ringraziamento , a nome mio , di tutto il personale del reparto e a nome dell’Azienda Sanitaria per la donazione ricevuta” queste le parole della Responsabile del reparto Dott.ssa Giovanna Vittoria Amiconi nella consapevolezza che la generosità dell’Associazione contribuirà a migliorare notevolmente il lavoro di tutti noi che, quotidianamente, cerchiamo di curare e assistere al meglio i pazienti dell’Oncologia dando loro la possibilità di ridurre i tempi di attesa. Le poltrone in dono sono molto confortevoli e concepite per garantire comodità e sicurezza al malato oncologico durante le sedute di chemioterapia e andranno ad aggiungersi a quelle già in dotazione al Reparto. Questa donazione è indicativa di grande sensibilità e attenzione verso il comparto sanità, che è patrimonio della comunità e dimostra vicinanza e interesse perla tipologia di pazienti che frequentano il nostro reparto e molto spesso tendono a sentirsi isolati e dimenticati. Il vostro è un segnale importante, poiché è un gesto di solidarietà concreta. Grazie di cuore.

Un grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’idea: Ulderico Di Meo – Presidente Ancos Comitato Provinciale Avezzano, Cristina Rauso -Segretario Ancos, Dott.ssa Giulia Fraioli- collaboratrice Ancos, Giorgio Paolini -Volontario Servizio Civile Ancos, Dott. Maurizio Peis e Flaviano Cosimati- rispettivamente Vice Segretario e Segretario di Confartigianato Imprese Avezzano.

Solidarietà in corsia, Ancos di Confartigianato dona due poltrone chemioterapiche all'Ospedale



Lascia un commento