Solidarietà e sorrisi con “Dilettanti allo sbaraglio”: il ricavato donato al Centro per l’Autismo “Casa dei Sogni” di Celano

Celano – Una serata all’insegna dell’allegria, della partecipazione e soprattutto della solidarietà: questo è stato “Dilettanti allo sbaraglio”, l’evento organizzato con entusiasmo e generosità dall’Associazione Burraco Città di Celano

Grazie alla numerosa partecipazione e al grande cuore di tutti i presenti, il ricavato della serata è stato interamente devoluto al Centro per l’Autismo “Casa dei Sogni” di Celano, una realtà che ogni giorno accoglie e supporta bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico, insieme alle loro famiglie.

«Vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento all’Associazione Burraco per questa bellissima iniziativa – dichiarano il Direttore Sanitario dott.ssa Ilaria Blaga e tutto lo staff della struttura –. “Dilettanti allo sbaraglio” ha unito divertimento e generosità, regalando non solo un aiuto concreto ma anche tanta vicinanza umana. Sapere di avere accanto una comunità così attenta ci dà forza e motivazione per continuare nel nostro impegno quotidiano».

Un grazie sincero va anche a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo, contribuendo a trasformare una serata di spettacolo in un vero atto d’amore.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi