Solidarietà Covid, il Comune di Morino a sostegno delle famiglie in difficoltà



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Morino – Il Comune di Morino, sul proprio sito internet istituzionale, ha appena pubblicato un avviso col quale predispone dei fondi di solidarietà da destinare alle famiglie in difficoltà a seguito della crisi provocata dal Covid-19. L’avviso specifica che i cittadini residenti nel Comune di Morino in possesso dei requisiti previsti possono presentare domanda.

In questo modo, le famiglie con problematiche economiche potranno accedere ai contributi economici destinati all’acquisto di generi alimentari di prima necessità e al rimborso delle spese sostenute per le utenze domestiche di luce, gas, servizio idrico, tari e canone di locazione.

I fondi a disposizione sono destinati a sostenere i nuclei familiari in difficoltà economica per gli effetti derivanti dall’emergenza Covid-19 e quelli in stato di bisogno. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Le domande vanno presentate entro e non oltre il 30 settembre 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Morino.