Emergenza Covid: buoni spesa per le famiglie in difficoltà di Magliano de’ Marsi

Solidarietà alimentare

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi ha pubblicato il 3° Avviso pubblico per la concessione di Buoni Spesa ai Nuclei Familiari residenti nel Comune di Magliano de’ Marsi più esposti agli effetti economici derivanti dalla nuova Emergenza Epidemiologica da virus Covid-19.

L’intento è quello di offrire un sostegno economico per fronteggiare i bisogni dei nuclei familiari impossibilitati ad approvvigionarsi di generi alimentari a causa del venir meno della fonte di reddito, stante l’emergenza epidemiologica in corso. Il “buono spesa” è un titolo spendibile negli esercizi commerciali individuati dal Comune di Magliano de’ Marsi il cui elenco è pubblicato sul sito internet comunale e verrà costantemente aggiornato.

La scadenza della domanda è fissata per le ore 18:00 del 01 Dicembre 2020. L’Ufficio Protocollo rimarrà aperto anche sabato 28 e domenica 29 Novembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina internet istituzionale del Comune di Magliano de’ Marsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti