Sold out per la prima del musical la Bella e la Bestia al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Una stagione davvero soddisfacente per la Compagnia Teatrale Realtà O-Scena che ha registrato il sold out per la prima del musical la Bella e la Bestia al teatro dei Marsi di Avezzano; la Compagnia si è fatta conoscere ed è stata apprezzata su tutto il territorio provinciale e regionale.

Molti infatti i teatri e le piazze dove questo gruppo, composto soprattutto da giovani, ha interpretato la famosa favola della Disney. A conclusione della straordinaria stagione il Festival Internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo ha consacrato la Compagnia Realtà O-Scena come una delle migliori sul territorio.

Dopo una breve pausa, il gruppo  si è messo di nuovo al lavoro e il 2 Dicembre è previsto un nuovo appuntamento con il musical “La Bella e la Bestia” presso Palazzo Botticelli di Collelongo alle ore 21:00. Recitazione, canto, danza e settore tecnico, con il supporto del personale di scena e di tutte le persone che lavorano dietro le quinte, saranno coordinati alla perfezione per regalare al pubblico due ore da favola.

Una storia che tocca nel profondo, interpretata dalla Compagnia Realtà O-Scena in modo divertente ed emozionante allo stesso tempo. Non resta che recarsi a teatro e godersi lo spettacolo in attesa del nuovo musical “Aladdin”, che la Compagnia ha annunciato durante il prestigioso Festival Internazionale di Tagliacozzo.




Lascia un commento