Sold out per la pianista marsicana Greta Cipriani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Splendido concerto per la pianista marsicana Greta Cipriani, in arte Greta Margaret, che ha registrato il tutto pieno nella serata di ieri.
Greta ha incantato il pubblico in un Recital di notevole impatto emotivo, dai toni fortemente virtuosistici ma anche poetici, struggenti.
Volute sonore, trilli infuocati, virtuosismi rocamboleschi, ma anche affondi dolcissimi e cascate di note cristalline come da una sorgente l’acqua.
La vincitrice del Tour Music Fest, Best Musician 2017 nella bellissima cornice del Parco dei Giusti a Cerchio, paese in cui ha vissuto per molto tempo, ha voluto sedurre il pubblico con brani classici noti ma anche con sue composizioni, riscuotendo un grande successo.
Da un po’ di anni la pianista è compositrice, oltre che poetessa e cantante. La ricordiamo per il suo video trasmesso su Repubblica TV, per le sue apparizioni su RaiUno nel Caffè di RaiUno, per essersi esibita all’Ariston di Sanremo fra i finalisti di Sanremo Rock.
Molte sue composizioni sono state trasmesse su Radio Tre.
Questo Recital si pone a conclusione di una trilogia di concerti che hanno registrato il tutto pieno
a Roma, ad Avezzano e infine a Cerchio.

Reduce da uno Spettacolo che nell’ambito della presentazione del suo libro “Nuda Poesia” l’ha vista protagonista come cantante e autrice insieme al noto attore e regista marsicano Gabriele Ciaccia, con questa ultima performance Greta ha confermato la sua grande versatilità e le doti che tutti le riconosciamo.
Orgogliosi della poliedrica Artista vanto della nostra terra, le auguriamo un futuro sempre più brillante!

Foto di anteprima di Carlo Michele Spartaco