Sisma e maltempo: campionato di rugby bloccato, rinviata Avezzano vs Roma

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – La prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di rugby, di serie B, è stata rinviata a causa delle condizioni meteo avverse e del sisma. Lo ha comunicato la federazione che in una nota ha specificato che sono state rinviate tutte le gare delle squadre abruzzesi.

“Continueremo ad allenarci per migliorare la nostra condizione atletica – hanno dichiarato i tecnici dell’Avezzano Rugby, Alberto Santucci e Luca Terrenzio – anche se in queste condizioni è davvero complicato”.

L’Avezzano, oltre alla partita di domenica, contro la Rugby Roma, dovrà recuperare anche la gara della settimana scorsa contro il Civitavecchia, rinviata a causa del manto erboso ghiacciato. Domenica si decideranno le date per i vari recuperi.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

blank

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.