Sindaci e Amministratori del territorio a Capistrello per parlare di efficienza energetica e cambiamenti climatici



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Capistrello.  “Il Nuovo Patto dei Sindaci, una opportunità per la sicurezza dei territori, l’efficienza energetica e il contrasto dei cambiamenti climatici” è il titolo del convegno che Capistrello ospiterà giovedì 6 aprile presso la Sala Conferenze dell’Hotel De Meis, in via Verdi 5. All’evento parteciperanno numerosi sindaci ed amministratori del territorio.
Il Patto dei sindaci vede coinvolte migliaia di autorità locali e regionali impegnate a raggiungere sul proprio territorio gli obiettivi UE per l’energia e il clima. I firmatari mirano a ridurre le emissioni di CO2 di almeno il 40% entro il 2030 e ad adottare un approccio integrato per affrontare la mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici.
Porteranno i loro saluti il sindaco di Capistrello e portavoce dei Sindaci Contratto del Fiume Liri, Francesco Ciciotti, il coordinatore regionale Borghi Autentici d’Italia, Enzo Di Natale, e il presidente del Gal Terre Aquilane, Rocco Di Micco.
Interverranno: l’architetto Luca Piccirillo che parlerà de “Il contratto del fiume e del passaggio della Valle del Liri per un innovativo modello di gestione del territorio” e Gianni Petricca che interverrà su “L’esperienza dei Comuni del primo Patto dei Sindaci nella Provincia dell’Aquila”.
La relazione finale sarà affidata all’ingegner Francesco Marinelli.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento