Sincro: la Pinguino Nuoto partecipa per la seconda volta al campionato più prestigioso d’Italia

Gareggerà l'atleta Francesca Bove, classe 2008
Sincro: la Pinguino Nuoto partecipa per la seconda volta al campionato più prestigioso d'Italia||
||

Avezzano – È Francesca Bove, classe 2008, l’atleta di sincronizzato della Pinguino Nuoto di Avezzano che oggi e domani gareggerà alla manifestazione sportiva più prestigiosa d’Italia. A Riccione, infatti, dal 17 al 20 marzo si tiene il Campionato Italiano Assoluto Invernale di nuoto sincronizzato, a cui è particolarmente difficile accedere, tanto che la Bove è stata l’unica della squadra a ottenere il punteggio di qualificazione alle gare, dove sarà la più giovane a competere.

Iniziamo questa mattina cariche di energia e concentrazione” – ha spiegato l’allenatrice, Francesca Sabatini, che ha creato per l’occasione una coreografia sulle note della canzone “I put a spell on you”, dove si incontrano diversi stili, dal soul, passando per il jazz e il bluesla giornata di oggi è dedicata alla specialità della routine libero e domani sarà il turno degli obbligatori. Voglio ringraziare l’atleta, per il grande e costante impegno dedicato a questo obiettivo, iniziato da quando era molto piccola, nonché la famiglia per il forte sostegno. Inoltre, una menzione speciale va a tutto il team tecnico del nostro settore, alla presidente Daniela Sorge e al direttore tecnico, Nazzareno Di Matteo. È proprio grazie al lavoro di tutti che la Pinguino partecipa per la seconda volta a un campionato così importante”.

Comunicato stampa Pinguino Nuoto

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi