Si torna allo stadio, il Dei Marsi aperto al pubblico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Finalmente si riaprono i cancelli del Dei Marsi: questa domenica sarà possibile venire a supportare i lupi biancoverdi direttamente dagli spalti, per l’esordio in campo della squadra nella prima di campionato, che vede impegnato l’Avezzano con il Bacigalupo Vasto.

Ovviamente, come è giusto che sia, ci sono regole da rispettare per la salute personale e sociale: innanzitutto, come annunciato questa mattina dal ministro Spadafora, la capienza consentita è di mille tifosi muniti di mascherina. Inoltre, all’ingresso dello stadio verrà misurata la temperatura ed ogni persona verrà identificata, così come da protocollo.

Per un controllo maggiore e preciso, per questa domenica verrà aperta solamente la tribuna, con i relativi costi ad essa collegati. Sarà rispettata la distanza di un metro tra i vari posti a sedere (tale regola non viene applicata in caso di congiunti).

Per l’acquisto dei biglietti è possibile, già da questo pomeriggio e fino a domenica mattina, prenotare il proprio tagliando recandosi personalmente presso lo stadio. In alternativa, è possibile inviare una mail e prenotare il biglietto

 




Leggi anche