Si è spenta suor Teresa, direttrice della casa di cura “l’Immacolata” di Magliano dei Marsi

Magliano dei Marsi – “Ci sono quelle persone che pur non avendo un legame di sangue, sono nel tuo CUORE! Tu avevi uno posto speciale nel mio! Te ne sei andata con la serenità che riuscivi a trasmettere a tutti, con la pacatezza inconfondibile delle tue parole, con il calore della tua voce, non consentendo che la morte togliesse dolcezza al tuo viso.
39 anni di convivenza nella nostra comunità, una direttrice preziosa della casa di cura “l’Immacolata” che l’ha resa un’eccellenza nel panorama delle “case di riposo”. Ha dato, indubbiamente, lustro alla nostra Magliano.
Sei stata una guida preziosa delle suore di Santa Filippa, che con la loro discreta presenza sono state un riferimento per tutta la nostra comunità. La “casa”, con te, ha avuto le porte sempre aperte; ogni iniziativa trovava sostegno nella tua opera!
Mancherai ad ognuno di noi!
Magliano ti piange.
Riposa in pace Suor Teresa, ti sia lieve la terra”
È commosso il ricordo del sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano, che tramite un post su Facebook esprime il suo rammarico per la perdita di suor Teresa, madre superiora dell’ordine delle Suore Francescane di Santa Filippa Mareri di Magliano dei Marsi.
Una pietra miliare che viene meno, una direttrice capace per “L’Immacolata“, la casa di salute gestita con cura e dedizione assoluta da lei e dalle Suore Francescane del Santa Filippa Mareri.
Viene ricordata con dolcezza e discrezione, un riferimento per la comunità maglianese.