Sfondati portoni e distrutti beni pubblici nella notte, il sindaco presenta denuncia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Vandali in azione a Civitella Roveto. A darne notizia, sui social, è il sindaco Pierluigi Oddi.

“Nell’epoca moderna, forse per noia, il sabato sera ci si diverte a distruggere cose pubbliche, a spargere milioni di bigliettini presi negli uffici, a sfondare portoni e a violare domicili delle residenze comunali, entrando e vandalizzando ogni cosa che si incontra, commettendo una serie di reati.

Ad ogni buon conto, oltre a ripulire tutto, siamo stati costretti a chiedere l’intervento del nucleo radiomobile di Tagliacozzo, che ha espletato i rilievi del caso.

Naturalmente ho dovuto presentare formale denuncia ai militari intervenuti, anche perché tali inaccettabili atteggiamenti iniziano a ripetersi con una certa frequenza e, a livello sociale, destano allarme e preoccupazione”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di