Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, segnati i sentieri nel territorio di Lecce nei Marsi

Lecce nei Marsi – Tra le varie attività del CAI (Club Alpino Italiano) c’è un servizio particolarmente importante che viene offerto agli escursionisti per conoscere, valorizzare e tutelare l’ambiente e per entrare in sintonia con esso senza stravolgerlo ma al contrario rispettandolo. Il CAI provvede infatti ad individuare, segnare e curare i sentieri montani.

La Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, nei giorni scorsi, ha segnato i sentieri nel territorio del Comune di Lecce nei Marsi.

La Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso è anche “Manutenzione dei Sentieri” grazie agli instancabili Gino Di Cesare e Raffaele Di Cesare. Bravi ragazzi!! Siete il nostro orgoglio. E grazie al Comune di Lecce Nei Marsi per aver fornito i materiali” commenta la Sezione sui social.

Anche il Vice Sindaco Augusto Barile è intervenuto sui social per ringraziare i ragazzi del CAI “I ragazzi del CAI segnano i sentieri nel territorio del comune di Lecce nei Marsi! Grazie a Gino e Raffaele Di Cesare ed a Mario Flammini!”.

Per chi pratica “l’andar per monti” è importante seguire i sentieri segnati con il colore bianco-rosso, il “filo d’Arianna” dell’escursionismo, per vivere la montagna in sicurezza e nel suo pieno e totale rispetto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi