Settimana Marsicana, Lorenzo Martelli in concerto a Villa Torlonia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Stasera alle 21 nello splendido Parco Arssa di Villa Torlonia per la 16^ Settimana Marsicana i cabarettisti Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli.

Domani sera invece sempre alle 21 nel parco di Villa Torlonia, ci sarà il concerto del giovane tenore Lorenzo Martelli accompagnato dall’Armelis Pop orchestra diretta dal M° Corrado Lambona. Gli spettacoli di stasera e di domani sera, così come la giornata inaugurale e il concerto della prima serata della nuova edizione della settimana marsicana, sono presentati da Luca Di Nicola.

Stasera dunque risate a crepapelle con il duo Paolantoni e Sarcinelli volti noti della comicità nazionale. Domani sera toccherà al bravo tenore Martelli, originario di Tagliacozzo e reduce da un fortunato tour in Canada.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento