Servizio civile, il comune di Collarmele mette a disposizione 2 posti per il progetto “Memorie di Adriano”

Servizio civile
Servizio civile

Collarmele  – L‘amministrazione comunale di Collarmele comunica che, in riferimento al bando nazionale per la selezione di operatori volontari per il Servizio Civile Universale, riservato ai giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano, sono disponibili 2 posti per il progetto “Memorie di Adriano”.
L’ambito di azione del progetto, la cui durata prevista è di 12 mesi, si inserisce nell’ambito territoriale, in particolare per quanto riguarda la sostenibilità, la valorizzazione e i beni artistici e culturali.

Inoltre tale progetto rientra tra gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che puntano a rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili, oltre a garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo.
Per avere ulteriori informazioni sul progetto basta cliccare sul link https://www.csvabruzzo.it/wp-content/uploads/2020/12/memorie_di_adriano.pdf o inviare una mail all’indirizzo [email protected], mentre per partecipare bisogna iscriversi a Garanzia Giovani e al Servizio Civile entro l’8 febbraio 2021.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi