Serie D, pubblicato il calendario. Per l’Avezzano esordio casalingo con il Campobasso

Avezzano – Oggi la L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti) ha reso noto, tramite una diretta Facebook, il calendario del prossimo campionato di Serie D, massima serie dilettantistica in Italia.

L’Avezzano Calcio, nei giorni scorsi, è stato sorteggiato nel Girone F, insieme ad altre diciassette squadre, ma soltanto in data odierna la formazione di Mecomonaco ha conosciuto il suo cammino per la stagione 2019/2020.

Si inizierà il 1 settembre prossimo, in casa, contro il Campobasso, una formazione che punta a far bene come nella seconda parte della scorsa stagione. La 4^ giornata metterà di fronte S. Nicolò Notaresco e Avezzano, primo derby abruzzese per i lupi marsicani contro la rivelazione dello scorso campionato.
La Recanatese dell’ex mister Federico Giampaolo, a detta di tutti una delle principali favorite del girone, ospiterà i biancoverdi in occasione della 7^ giornata, il 13 ottobre.
Altri match degni di nota: Avezzano – Vastese all’8^, Avezzano – Matelica alla 10^ ed il derby contro il Real Giulianova alla 14^ e alla 31^.

Ecco il link per consultare il calendario completo di tutti i gironi della Serie D 2019/2020.