Serie D, sorteggiati i giorni per la prossima stagione, niente Foggia per l’Avezzano



Avezzano – La L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti) ieri, alle 14:00, ha ufficializzato la composizione dei gironi del prossimo campionato di Serie D.

Serie D, sorteggiati i giorni per la prossima stagione, niente Foggia per l'Avezzano

L’Avezzano Calcio, nella stagione 2019/2020, giocherà nel Girone F composto da diciotto squadre, tra cui le altre cinque abruzzesi: Chieti, Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco e Vastese; le marchigiane: Atletico Porto S. Elpidio, Matelica, Tolentino, Montegiorgio, Jesina, Recanatese e Sangiustese; le molisane: Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi. Inoltre, avversarie dei biancoverdi saranno il San Marino e l’Atletico Terme Fiuggi.

Il tanto temuto Foggia è stato sorteggiato nel girone H, insieme alle altre compagini pugliesi. Ottima notizia per il club di via Ferrara e per la formazione di mister Mecomonaco che ci ha lasciato una dichiarazione: <<Il Girone F è sempre complicato ma bello. Pescare il Foggia sarebbe stato indifferente per noi, sicuramente sarebbe stato un campionato ancora più affascinante, comunque tutte le squadre sono ben attrezzate.>>

Intanto sui social i tifosi sembrano fiduciosi, non sembra esserci una squadra in grado di “ammazzare” il campionato, anche se il Matelica e la Recanatese dell’ex Giampaolo sembrano leggermente superiori alle altre, comunque se l’Avezzano riuscirà a stare nel gruppo di testa, la sfida per i posti che contano sarà molto equilibrata.