Serie C1 Futsal: L’Orione sconfitto pesantemente dal Sulmona nella gara di recupero

Avezzano – Si è giocata ieri la gara di recupero dell’ottava giornata di Serie C1 tra Sulmona ed Orione, partita che era stata rinviata per il lutto della moglie di Junior (giocatore del Sulmona). L’Orione nelle ultime settimane aveva mantenuto un trand positivo, la squadra riusciva ad avere il pallino del gioco per tutta la durata del match grazie ad un pressing asfissiante e una grande qualità nel palleggio.

I Bianco-rossi hanno dimostrato di meritare una categoria maggiore, lo stesso Junior ieri ha sfornato una prestazione fantastica, giocate di alto livello e una pesantissima doppietta, pochi i tentativi di reazione del club avezzanese che si è arreso ai continui attacchi di una formazione che non ha mostrato punti deboli, ai gol del brasiliano si è aggiunta la doppietta di Veneziale e le reti di Liberatore e Porcù.

La partita si è conclusa sul 6-1, risultato pesante, l’Orione deve dimenticare la prestazione di ieri e imparare a fare punti con le big, manca molto alla fine del campionato e si può sperare ancora in un posto tra le prime.

Serie C1 Futsal: L'Orione sconfitto pesantemente dal Sulmona nella gara di recupero

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend