Serie B: l’Avezzano Rugby perde a Roma



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Con il risultato di 54 a 12 l’Avezzano Rugby esce sconfitta dal campo di Villa Panphili. “C’è un problema di atteggiamento che stiamo cercando di risolvere – ha dichiarato l’allenatore Alberto Santucci – dobbiamo abituarci a reagire alle situazione di difficoltà sopratutto in difesa perché è evidente che subiamo troppo l’avversario”.

“Dobbiamo ripartire – ha concluso Santucci – riscoprendo la nostra voglia di combattere”. Da segnalare i due cartellini gialli per i Marsicani costretti a giocare in inferiorità numerica per venti minuti. “È un momento difficile – ha dichiarato il tallonatore Andrea Gentile – che stiamo cercando di superare considerato le nostre difficoltà negli allenamenti collettivi durante la settimana; dobbiamo lavorare ancora più duramente – ha concluso – per cercare di dimostrare il nostro valore”.

Domenica da dimenticare anche per L’Under 16 giallonera che ha perso in trasferta contro il Ragusa giocando bene ma mancando la qualificazione nel campionato elite nonostante le ottime gare disputate nell’ambito del barrage.




Lascia un commento