Intervento di riparazione acquedotto di adduzione Liri-Verrecchie: domani possibili disagi

Pereto – Il CAM ha inviato una comunicazione ai Comuni di Pereto, Tagliacozzo, Sante Marie, Carsoli, Oricola e Rocca di Botte con la quale rende noto che nella giornata di domani, venerdì 17 settembre, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 (salvo imprevisti) ci sarà un intervento di riparazione dell’acquedotto di adduzione Liri-Verrecchie.

Infatti è stata riscontrata, su questa linea, una diminuzione di portata che ha indotto gli operatori del CAM a intervenire per riparare eventuali danni. I lavori causeranno la chiusura del flusso idrico addotto dal “Serbatoio partitore carico generale di Roccacerro” al partitore di “Luppa”.

Come si legge nella nota CAM, “non saranno interessati da tale chiusura i comuni di Tagliacozzo capoluogo, Sante Marie Capoluogo e Carsoli capoluogo“. Questo vuol dire che gli utenti delle frazioni di questi Comuni e i centri di Pereto, Oricola e Rocca di Botte, invece, potrebbero riscontrare dei disagi nel servizio idrico.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti