Semi di girasole per sostenere l’Aipd Marsica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si celebra oggi, 21 marzo, la “Giornata Mondiale della Sindrome di Down”, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2011. Il tema di quest’anno è “Il mio contributo alla società”, scelto per dimostrare che le persone con disabilità sono una risorsa importante e possono dare il loro contributo alla comunità.

In occasione della “Giornata Mondiale della Sindrome di Down”, Aipd Marsica, cosi come tante altre sezioni che si occupano di integrazione e inclusione delle persone con sindrome di down, sarà, domenica 25 marzo, presso il centro commerciale “I Marsi” per sensibilizzare ed informare il pubblico distrubuendo lattine con i semi di girasole.

“Con i girasoli giriamo soli”: questo lo slogan scelto proprio per dare rilevanza al lavoro sull’autonomia delle persone con quel cromosoma in più. Le lattine saranno distribuite dai ragazzi di Aipd Marsica. Il supporto delle persone è fondamentale affinché le tante iniziative portate avanti dall’Associazione possano avere un seguito.




Lascia un commento