Secondo Stage per Giovani Calciatori città di Capistrello 19-20-21-22 Giugno 201



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La A.S.D. Real Capistrello, in collaborazione con Ciccio Graziani e la sua “INTERNATIONAL ACCADEMY FOOTBALL” è lieta di annunciare lo svolgimento del secondo stage per giovani calciatori a Capistrello nei giorni 19-20-21-22 Giugno 2017. Allo stage posso partecipare le seguenti categorie:
• ALLIEVI;
• GIOVANISSIMI;
• ESORDIENTI;
• PULCINI.
Come riportato nel precedente articolo, allo stage avranno la possibilità di partecipare tutti i ragazzi residenti nella regione Abruzzo e non solo dunque anche regioni limitrofe (Lazio, Umbria, Marche ecc. ecc.). I ragazzi che parteciperanno allo stage organizzato dalla A.S.D. Real Capistrello, avranno la possibilità di essere visionati dagli osservatori di A.S. ROMA, F.C. TORINO, A.C. FIORENTINA. Coloro che spiccheranno in prestazioni e qualità calcistica, avranno la possibilità successivamente di effettuare provini con squadre di serie A e serie B.
Lo stage, che si svolgerà nei giorni sopra indicati, verrà svolto presso lo Stadio Comunale di Capistrello ( Via Polveriera n°6 – 67053 Capistrello – AQ).
Lo staff tecnico impegnato nei giorni dello stage sarà così composto:
• Ciccio Graziani – Responsabile Tecnico;
• Fabio Genovesi – Preparatore Atletico Professionista;
• Claudio Bozzini – Preparatore Portieri Professionista;
• Walter Di Domenico – Assistente Tecnico – Organizzatore.
Per tutti coloro interessati a maggiori dettagli o all’iscrizione dei proprio figli / atleti (se socità sportiva partecipante) possono contattare il numero 339.27.69.622.
NON LASCIARTI FUGGIRE QUESTA OCCASIONE!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento