Secondo anno della PASSEGGIATA DELLA SALUTE!



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Secondo anno della PASSEGGIATA DELLA SALUTE!

Avezzano – Domenica 4 giugno ore 9.30 si svolgerà  la seconda edizione della Passeggita della salute. La partenza è prevista dal fontanile ai piedi del monte Salviano per raggiungere il Santuario della Madonna di Pietracquaria.
L’iniziativa è promossa dalla Farmacia D’Eramo nell’ambito della campagna nazionale di prevenzione ” PIU’ CHILOMETRI MENO CENTIMETRI “, attuata dalle farmacie APOTECA NATURA .

La campagna mira a sensibilizzare le persone all’importanza dell’attività fisica come mezzo per mantenere un buono stato di salute e per prevenire patologie gravi e invalidanti.

E’ importante far passare il messaggio che la giusta attività fisica giornaliera insieme ad una corretta alimentazione consentono di controllare il peso,con evidenti risvolti su valori pressori,di colesterolemia , trigliceridemia e glicemia .

La Farmacia ormai,svolge un ruolo sempre più importante nella consulenza ed informazione .

Alla partenza verranno distribuite T-shirt personalizzate e alla fine del percorso , buffet di frutta e campioni di sostanze naturali ad azione tonificante , energizzante o depurativa.

Secondo anno della PASSEGGIATA DELLA SALUTE!

Più info



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento