Se ne va un altro pezzettino di storia della città di Avezzano: iniziati i lavori di demolizione dell’edificio ex Standa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Un pezzo di storia avezzanese sta per salutarci definitivamente: oggi sono iniziati i lavori per demolire la struttura dell’ex Standa, Ovs e Chrome. Al suo posto, coerentemente con le altre strutture della zona, dovrebbero sorgere dei palazzi che ospiteranno le attività commerciali al piano terra.

I lavori di demolizione dovrebbero terminare a metà giugno. L’area intorno allo stabile è stata delimitata e messa in sicurezza con l’ausilio delle reti di protezione e le ruspe, arrivate oggi, hanno iniziato ad abbattere le prime parti sul versante di via Trieste.

L’edificio per molti cittadini è carico di bei ricordi ed alcuni hanno iniziato a raccontare qualche aneddoto sui social. E così, dopo altri edifici come il cinema Impero e la discoteca Qè, un altro pezzo di storia della città è pronto a salutarci per sempre e ad essere ricordato in futuro dai più nostalgici tramite foto e racconti.