Scritte e sporcizia, il degrado di Contrada Vallone nel centro storico di Celano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. Odore nauseabondo, immondizia, scritte sui muri e degrado. Si presenta così un angolo di Celano, in pieno centro storico. A documentare come si presenta Contrada Vallone è un residente che ha pubblicato le foto su Facebook per lamentare il fatto che nonostante i continui solleciti nessuno interviene.

Nemmeno d’estate, quando la cittadina accoglie anche numerosi turisti, richiamati proprio dalla bellezza del centro storico.

“L’anno scorso gli agenti della polizia locale fecero demolire un muretto di cartongesso che degli operai costruirono per la signora anziana che viveva proprio in questa casa. Dissero che era abusivo. Ora che accade tutto questo, invece, qui non viene nessuno a porre rimedio”; dice un residente, “l’anziana ormai vive a Roma perché è malata e la accudiscono i figli. La casa è tutta in rovina. Speriamo che lanciando un messaggio in rete chi deve intervenire lo faccia subito”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento