Screening anti Covid per la popolazione scolastica di Aielli e Cerchio domenica 16 gennaio

Screening anti Covid per la popolazione scolastica di Pescina domenica 23 gennaio in modalità drive in|
|

Aielli – Il monitoraggio dei contagi Covid, soprattutto nel mondo della scuola, è tra le priorità di tutti gli amministratori. Dopo lo screening eseguito solo pochi giorni fa, prima del ritorno in classe, per gli studenti di Aielli e Cerchio dell’Istituto “Fontamara”, nella giornata di domenica 16 gennaio sarà effettuato nuovamente una tornata di tamponi antigenici rapidi gratuiti.

Farlo una volta sola non ha senso” scrive Enzo Di Natale, Sindaco di Aielli “L’unica scelta razionale è ripeterlo a cadenze regolari. Se la Regione Abruzzo blocca i rifornimenti di tamponi tramite protezione civile noi, come sempre fatto, ci organizziamo diversamente“.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 16 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso il Teatro comunale “Nicola Calipari” di Cerchio. Le persono sottoposte a quarantena non potranno prendere parte allo screening poiché sottoposte alle procedure specifiche della ASL.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi