Pescina, altri 9 casi di Covid-19, il totale dei positivi sale a 27

Pescina – “Fiduciosi dell’esito uscito ieri nello screening fatto alla cittadinanza di Pescina, oggi è arrivata la nota che ci aspettavamo per avere la conferma che viene dall’esito dei tamponi molecolari.
Dall’ultima nota arrivata dalla ASL 1, con rammarico si sono aggiunti N° 9 casi di positività al Covid19″ lo comunica il sindaco Mirko zauri.

” I POSITIVI con residenza NEL COMUNE DI PESCINA arrivano a N° 27 tutti domiciliati a Pescina .
Purtroppo l’evoluzione dei casi che si sospettava, tra l’altro preannunciata, ha avuto conferma dall’esito dei molecolari comandati dalla ASL1.
Continuo a sensibilizzare a mantenere la distanza minimo di un metro sia all’aperto che al chiuso, l’utilizzo delle mascherine anche se si sta all’aperto e di igienizzare le mani spesso.
Nella giornata di domani firmerò l’ordinanza con restrizioni preventive con l’obbligo delle mascherine anche all’esterno e di mantenere severamente l’obbligo della distanza minima prevista di 1 m sia all’aperto che nei locali al chiuso.
Chiedo di nuovo e con forza, la responsabilità di un comportamento responsabile da parte di tutti.
Continuo a chiedere a chi possa risultare positivo di non essere OMERTOSO nel non comunicare chi sono i contatti stretti in modo da arginare il diffondersi del virus”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi