Screening a Carsoli: su 209 i tamponi effettuati 0 positivi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – Nella giornata di ieri, presso la palestra della scuola elementare di Carsoli, si è tenuta una giornata di screening di test antigenici gratuiti per tutta la cittadinanza.

Il Sindaco Velia Nazzarro, a conclusione della giornata, ha aggiornato la popolazione sull’ottimo risultato ottenuto: “209 i tamponi effettuati, 0 positivi”.

Attualmente i positivi al Covid residenti nel Comune di Carsoli sono 21di cui 8 ricoverati in Ospedale. A tutti loro rivolgo un grande abbraccio e attendiamo che questo difficile momento passi quanto prima” continua il Sindaco.

E conclude: “Il mio ringraziamento è come sempre rivolto a tutti coloro che quotidianamente offrono il loro prezioso lavoro: i medici, i volontari della protezione civile e dell’associazione dei Carabinieri, i tanti cittadini volontari. Sempre più fiera ed orgogliosa della mia comunità”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di