Scontro auto moto. Grave un centauro romano

L.P., 52 anni, della provincia romana, con il violento impatto ha sfondato il vetro anteriore dell'auto ed è finito all'interno dell'abitacolo

Collarmele.  Incidente grave sulla Tiburtina, coinvolta un’auto e una moto. Un centauro 52enne di Roma è rimasto ferito gravemente e si trova ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, in prognosi riservata.

Lo scontro c’è stato poco dopo le 19. La moto viaggiava in direzione di Collarmele mentre una Seat Marea, con a bordo un uomo di Pratola Peligna, percorreva la strada in senso opposto.

L.P., 52 anni, della provincia romana, con il violento impatto ha sfondato il parabrezza dell’auto ed è finito all’interno dell’abitacolo. E’ stato estratto dai carabinieri della stazione di San Benedetto e dai sanitari del 118. E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale dell’Aquila. Ha diverse lesioni e per questo rimane sotto stretta osservazione dei medici. La prognosi è riservata.

L’uomo alla guida dell’auto ha riportato solo delle escoriazioni. I militari hanno eseguito i rilievi per accertare eventuali responsabilità.

11bis

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti