Scomparso un uomo Gabriele Antonini ad Aielli. Avviate le ricerche



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli, scomparso da ieri mattina un uomo di Aielli.  Gabriele Antonini, questo il nome dell’uomo, si è allontanato dalla sua abitazione facendo perdere le proprie tracce.

L’uomo non ha portato con se neanche il cellulare, la famiglia ha presentato questa mattina una denuncia per allontanamento volontario.

Da ieri mattina non si hanno tracce di un nostro concittadino, Gabriele Antonini”, l’appello del Sindaco Enzo  Di Natale. Non è tornato a casa e non ha telefoni dietro. Se avete notizie fatemi sapere subito”.

Chi dovesse avere notizie o incontrarlo è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di