Scomparsi due ragazzini abruzzesi, i familiari: “Aiutateci a ritrovare Vanessa e Alberto”

Scomparsi due ragazzini abruzzesi

Abruzzo – Si chiamano Vanessa Ranieri e Alberto e sono minorenni: 15 anni lei, 14 lui. Dei due giovanissimi fidanzatini abruzzesi non si hanno notizie da ieri, da quando sono usciti, come ogni mattina, per andare a scuola. L’ultima volta sono stati visti a Lanciano, in provincia di Chieti, nei pressi del Liceo Linguistico frequentato da Vanessa.

La ragazza è di Ortona mentre il ragazzo è di Lanciano. I familiari, attraverso i social, stanno lanciando i loro appelli per rintracciare e riportare a casa i due giovanissimi. Ovviamente anche le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire. I loro cellulari non sono raggiungibili e i genitori di entrambi sono molto preoccupati. Potrebbero muoversi in treno o bus: chiunque dovesse vederli può rivolgersi a Polizia o Carabinieri.

Questo l’appello della famiglia della ragazza: “Da ieri mattina è sparita questa ragazza, si chiama Vanessa Ranieri, ha 15 anni ed è di Ortona, frequenta il secondo anno del liceo linguistico a Lanciano. Si è allontana insieme al suo ragazzo Alberto, se qualcuno dovesse vederla chiami questo numero 3356936967 (il numero della madre) o il 112. Per favore aiutateci a trovarla“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi